C.M.T. Srl è una socità di servizi che svolge l’attività di intermediazione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, senza detenzione di rifiuti e l’attività di commercio di beni e/o merci.

C.M.T. Srl è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali in Cat. 8 alla classe A (superiore o uguale a 200.000 ton/anno).

L’impresa nasce nel 2008 come società correlata alle aziende Consorzio Cerea Spa, azienda leader nel recupero dei rifiuti inerti, all’azienda Tavellin Luigi di Tavellin Giuseppe & C snc, specializzata nell’attività di trasporto e di recupero dei metalli, e all’impresa Tavellin Greenline Srl, che realizza opere edili e infrastrutture  e produce calcestruzzo strutturale e conglomerato cementizio non strutturale.

C.M.T. Srl svolge oggi un’attività di servizi e una consulenza tecnica alle imprese a 360° gradi in materia di recupero e smaltimento di rifiuti.

L’azienda  è certificata qualità, ambiente e sicurezza secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007  ponendo la sostenibilità economica ambientale e sociale a lungo termine al centro delle proprie attività e di tutti i rapporti con ogni parte interessata, sia pubblica che privata.