L’obiettivo dell’organizzazione C.M.T. Srl, società di servizi correlata a Consorzio Cerea SpA e a Tavellin Luigi & C Snc, è la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei Clienti, mantenendo attraverso l’offerta dei propri servizi una primaria reputazione in fatto di qualità e favorendo la partnership con i propri fornitori.

In collaborazione con tutte le società correlate CMT s.r.l. rivolge particolare attenzione e importanza al rispetto dell’ambiente in qualsiasi processo aziendale di erogazione dei servizi.

Siamo convinti che tutti gli incidenti ambientali possano essere prevenuti, utilizziamo mezzi, impianti, procedure e modalità di lavoro tali da evitare il più possibile qualsiasi incidente.

La salvaguardia dell’ambiente viene privilegiata in ogni attività, sia nell’ottica della prevenzione che in quella della protezione ambientale.

 

I nostri impegni:

 

Perseguire il coinvolgimento di tutto il personale per un costante miglioramento del senso di responsabilità verso l’ambiente ed a fornire un’ adeguata formazione a tutti i livelli
Garantire la conformità normativa delle proprie attività alle legislazioni ed ai regolamenti emessi a qualunque livello
Attivarsi affinché siano adottate tutte le soluzioni tecnicamente ed economicamente percorribili per prevenire eventuali forme di inquinamento e per perseguire il miglioramento continuo dell’efficienza ambientale anche attraverso il risparmio delle risorse naturali
Assicurarsi che siano verificati, prima dell’implementazione di nuove attività, i possibili impatti ambientali e che siano valutate le soluzioni tecnologiche e strategiche atte a prevenirli ed a minimizzarli
Verificare che i terzi applichino, per quanto possibile, gli standard ambientali stabiliti dall’azienda
La direzione ritiene che il successo delle politiche per la qualità e l’ambiente siano garanzia di continuità e di crescita dell’azienda.